Maxus 33.1 RS
MAXUS 33.1 RS - Dotazioni Standard Sea Cruiser
Scafo:
laminazione in poliestere eseguita a mano. Gel coat Izoftal antiosmotico (Reihnold) a spruzzo colore bianco. Rinforzo zona chiglia. Irrobustimento del fondo scafo, base sartiame e prua. Colore bianco.
Coperta e attrezzatura:
laminazione in poliestere, sandwich realizzazione con tecnica Airex, superfici di calpestio antiscivolo, rinforzi in corrispondenza delle zone dell’attrezzatura, gel coat (Reihnold) a spruzzo colore bianco. Coperta colore bianco. Gavone di prua per alloggiamento ancora con chiusura. Bottaccio in gomma. Passauomo cabina di prua (50×50 cm.). Passauomo dinette (45×45 cm.). Finestrature laterali in polimetilmetacrilato con un’a pertura su ciascun lato. Tambuccio in polimetilmetacrilato con chiusure scorrevoli. 2 gavoni in ciascuna seduta in pozzetto. 1 gavone centrale in pozzetto con alloggiamento bombola gas. Pulpiti di prua e di poppa, candelieri. Doppie draglie. 2 tientibene carbon look. Acciaio inossidabile lucidato A4/316L. 2 winch Andersen St12 e due winch Andersen St 18. 2 organizer x5 Spinlock e 2 stopper x5 Spinlok. 2 rotaie complete fiocco Barton. Trasto di randa. Timone marino passante, con ruota su sistema idraulico. Tavolo richiudibile in pozzetto. Raccoglicime in pozzetto. Scaletta di poppa.
Alberatura, sartiame e vele:
albero in alluminio anodizzato profilo 165 attrezzato. Boma in alluminio anodizzato attrezzato. 2 crocette acquartierate con sartiame. Arridatoi 12 mm. Manovre fisse: strallo, strallo poppiero, sartiame in acciaio A4/316L. Manovre correnti (drizza randa, drizza fiocco con regolazione dal pozzetto, amantiglio, scotta randa e scotta fiocco, scotta avvolgi fiocco, 2 sistemi di borose, boom vang con regolazione dal pozzetto). Fiocco dacron 320 con fasci anti UV. Randa full batten dacron 320 su carrelli. Paranco strallo poppiero.
Chiglia :
in ghisa peso 1400 kg.
Interni:
gli interni sono realizzati su controstampi e il mobilio è in laminato Anegre. Cellini laminati. Cabina di prua chiusa, con doppio letto e con mensole. 2 cabine poppiere chiuse, con doppi letti e mensole. Tavolo richiudibile in pozzetto con sistema di bloccaggio. Sx zona cucina con Top, lavello, doppi fuochi e mobiletti. Sx zona toilette, separata e chiusa con porta, interni in controstampo laminato, con lavandino e mobiletti. Mensole e mobilio in dinette.
Zone di stivaggio sotto tutti i letti e sotto la divaneria in dinette. Set tappezzeria materassi, divani e schienali in Punto. Paiolato in pannelli tipo Teack. Tappezzeria pareti in sintetico coibentante.
Impiantistica:
Impianto elettrico 12 V con CD radio e presa 12 V in ogni cabina.
Alloggiamento batterie (2 servizi – 1 motore). 8 punti luce a Led. Pannello interruttori a Led con presa 12 V. Installazione impianto gas per fuochi con bombola esterna. Pompe di sentina elettrica e manuale. Impianto 230 V, con una presa per ogni cabina. Areatore solare per dinette.
Impianto idraulico con serbatoio da 130 l. Luci di navigazione, fonda, motore.
Caricabatterie Intelle 25 A. Wc marino con serbatoio acque nere da 50 l. con maceratore e tripla valvola. Bussola in pozzetto. Doccia in pozzetto.
Motorizzazione:
Nanni Diesel 21 hp (14.5 Kw.) Saildrive, con camera d’alloggiamento a tre accessi, luce d’emergenza e sistema d’estinzione automatico. Generatore a due uscite. Deposito carburante 124 l.
Documento non contrattuale. Ci si riserva il diritto di apportare senza obbligo di preavviso qualunque modifica sulle dotazioni standard e sul prezzo.
DETTAGLI
Caratteristiche | Valori |
Lunghezza fuori tutto | m. 10.45 |
Lunghezza scafo | m. 9.95 |
Larghezza | m. 3.20 |
Pescaggio chiglia | m. 1.90 |
Pescaggio deriva mobile | m. 0.67/1.90 |
Pescaggio deriva baionetta | m. 0.45/1.70 |
Peso a vuoto (aprox) | kg. 4.900 |
Motorizzazione | Fb/Eb |
Potenza motore | 14 kw – 21 kw |
Cabine versione std | 1 a prua 2 a poppa |
Posti letto versione std | n. 6 + 3 |
Bagno versione std | n. 1 separato |
Altezza interna (apox) | m. 1,95 |
Superficie velica | m2 52 |
Altezza albero | m. 13 |
Progettista | Arch Jacek Daszkiewicz |
ALLEGATI
Video Maxus 33.1 RS e test sailing
Maxus 33.1 RS
Maxus 33.1 RS
MAXUS 33.1 RS EXCLUSIVE è il risultato della capacità del cantiere Northman di soddisfare le specifiche del cliente. Un natante di facile governo con tre cabine. Qualità superiore alle barche di tipo industriali.
Il livello di customizzazione è massimo, e la realizzazione della barca segue specifiche precise dell’armatore. Nessun cantiere offre, in questa dimensione un servizio così dedicato, tanto dal punto di vista tecnico produttivo che estetico.
http://northman.pl/en/jachty/maxus-33-1-rs-3/#visualization
Maxus 33.1 RS has been created on the basis of our production experience and exploitation of Maxus 33, which has recently hit the market with a great success. We have improved this model to better qualities, more beautiful shape and higher speed.
Maxus 33.1 RS – it is an opportunity to design an individual craft reflecting owner’s character, including the possibility of adjusting the offer to various tastes and preferences. All of these is achievable within the same quality and repeatability of Northman Shipyard – the leader on the best quality yachts market.
There is a wide range of interior materials as well as few options of arragment and stylistics of the inside. Moreover, there is a possibility to design the preferred exterior by choosing particular stylistic elements..
Maxus 33.1 RS is:
New, improved rigging with higher mast and extended sails surface;
Individual design within the highest quality standards of Northman Shipyard;
Full list of individual equipment – any available on the market;
Additional bearing ratio ensuring easier rising up and putting the mast down;
Cover of the engine column which weakens the resistance of the underwater part of the hull;
New, rich colour palette of materials and new types of upholstery;
Variety of interior design and stylistics;
Customer’s decision regarding important elements that enable creating the exterior design, e.g.:
Choice of the shape and colour of overlays on fixed windows and matching with any openable hatches
Stylised handrails imitated with carbon fibre or stainless steel
Choice of the type and colour of the steering column, steering wheel and cockpit table